Storia della farmacia
Dagli anni ’60 ad Albizzate, in provincia di Varese, Farmacia Pomi è sinonimo di fiducia e professionalità per ogni esigenza di salute e benessere. Le qualità che caratterizzano costantemente questa storica farmacia sono la grande preparazione e la disponibilità all'ascolto e al consiglio, sempre fornito in maniera puntuale da chi ama il proprio lavoro ed è in grado di farlo al meglio.
Avviata dal Dr. Franco Pomi e dalla Dr.ssa Collivasone Amelia, oggi la Farmacia Pomi ad Albizzate vede la conduzione esperta dei figli Dr.ssa Rosella e Dr. Andrea Pomi, che continuano ed ampliano giorno dopo giorno l'attività dei genitori.
La Farmacia rappresenta un importante punto di riferimento per il comune e per tutta la provincia di Varese: negli anni il costante impegno professionale ha consentito di specializzarsi in diversi ambiti sanitari offrendo servizi sempre piu qualificati e al passo con le mutate esigenze.
Nel 2009 l'azienda affronta una nuova sfida, aprendo una seconda farmacia a Varese con la conduzione da parte del Dr. Andrea Pomi e della moglie Dr.ssa Simona Giacomelli. La nuova farmacia è situata ad Avigno, quartiere popoloso ed abbastanza periferico della città di Varese. In pochissimi anni diventa un nuovo punto chiave della zona, offrendo un valido sostegno alla popolazione grazie alla professionalità e cortesia di tutti coloro che contribuiscono all'attività.
Farmacia Pomi quindi è da sempre sinonimo di fiducia per la clientela e lo dimostra con la vasta scelta di articoli, gli ampi e forniti reparti e i numerosi servizi offerti, fra i più qualificati della zona.